MONTELLO E COLLI ASOLANI
La scoperta dei territori situati a cavallo del Piave è un’esperienza suggestiva…
La scoperta dei territori situati a cavallo del Piave è un’esperienza suggestiva…
La grande Foresta del Cansiglio è un altopiano coperto da boschi di faggi e abeti secolari e che presenta al suo interno due vaste praterie…
L’anello del Prosecco è un itinerario naturalistico di circa 8 km che si colloca tra San Pietro di Barbozza ed alcune zone di Santo Stefano e Saccol…
Acque tumultuose, barche cariche di soldati, ponti distrutti dall’artiglieria e trame di reticolati: queste le prime immagini che saltano alla mente pensando alla Piave…
Tre gruppi montuosi così diversi e unici nel loro genere: il Monte Grappa, segnato dalle tragiche memorie della Grande Guerra; il Cesen – Visentin, da sfogliare come un libro di ricette, lasciandosi stuzzicare dalla sua tradizione casearia; il Cansiglio, popolato dai suoi cervi in amore ed ombre misteriose, fu l’antica riserva di legno per le flotte di Venezia…
Parti alla scoperta delle maghe e dei sentieri dei Monti che sorvegliano sulle Colline del Prosecco…
Divertimento assicurato in sella ad una Vespa lungo le strade delle colline del Prosecco. Un modo alternativo per ammirare il panorama, guidati da un accompagnatore turistico e con tappa degustazione presso una Mostra. SCARICA IL PROGRAMMA 2019 Cosa Fare Storia e Cultura TIPOTECA ITALIANA CITTA’ MURATE GRANDE GUERRA Scopri tutti Sport e natura MONTELLO E COLLI …
Speciali escursioni con le e-bike, le mountain bike a pedalata assistita, per vivere al massimo le colline del prosecco facendo il minimo sforzo. Ogni tour prevede il supporto di istruttori MTB esperti, accompagnatore turistico e degustazione presso le Mostre della Primavera del Prosecco. SCARICA IL PROGRAMMA 2019 Cosa Fare Storia e Cultura TIPOTECA ITALIANA CITTA’ …