Salta in sella ad una E-BIKE o MTB e scopri le bellezze del nostro territorio con Primavera del Conegliano Valdobbiadene Prosecco e la Rete d’Imprese Visit Prosecco Hills!
Abbiamo pensato per te cinque pedalate enogastronomiche tra Mostre del Vino della Primavera del Conegliano Valdobbiadene Prosecco, alla scoperta di vigneti e cantine, con degustazione di prodotti tipici e vini della nostra splendida terra!
Scegli il tuo percorso preferito:
♦ 6 aprile 2026
Punto di partenza ed arrivo: Casa Vecchia, loc. Follo – Valdobbiadene
Tappa: Mostra di San Pietro di Barbozza
♦ 26 aprile 2026
Punto di partenza ed arrivo: Mostra di San Giovanni di Valdobbiadene
Tappa: Mostra di Colbertaldo di Vidor
*Possibilità di pranzare alla Mostra di San Giovanni con spiedo su prenotazione
♦ 3 maggio 2026
Punto di partenza ed arrivo: Mostra di Miane
Tappa: Parco Archeologico Didattico del Livelet
*Possibilità di pranzare alla Mostra di Miane su prenotazione
♦ 10 maggio 2026
Punto di partenza ed arrivo: Mostra di Refrontolo
Tappa: Mostra di Cison di Valmarino
♦ 7 giugno 2026
Punto di partenza ed arrivo: Mostra di Corbanese
Tappa: Mostra di San Pietro di Feletto
Note tecniche:
- il ritrovo è fissato per le ore 9.40 presso il punto di partenza indicato, con partenza escursione alle ore 10.00; la durata sarà di circa 3 ore;
- è possibile partecipare all’escursione con guida mtb oppure in autonomia, tramite traccia GPX che verrà inviata qualche giorno prima;
- se è difficile utilizzare la tua bici..non preoccuparti! Grazie ai partner della Rete Visit Prosecco Hills, puoi noleggiarla in loco previa prenotazione, scegliendo tra mtb o e-bike.
Quota di partecipazione: euro 18,00 a persona, incluso istruttore mtb, sosta di degustazione vino e piccolo ristoro nella tappa finale.
Prenotazione obbligatoria entro il mercoledì precedente al seguente link: https://forms.gle/cpbYaH6P3N2jYxJj8. Posti limitati.
Organizzazione tecnica a cura dell’ Agenzia viaggi Discovering Veneto
Tel. W.app – 340 2545687 – info@discoveringveneto.com
In collaborazione con Via Roma Bike Rental – Visit Prosecco Hills



