Primavera del Prosecco Superiore

GRAN PREMIO GIORNALISTICO

RACCONTA LA PRIMAVERA DEL PROSECCO

Il Premio Giornalistico è promosso dalla Primavera del Prosecco Superiore per promuovere il territorio della DOCG Conegliano-Valdobbiadene e l’evento enoturistico del Veneto dedicato al celebre spumante italiano.
Si apre la sfida tra i giornalisti, italiani e stranieri, che fino al 31 maggio 2017 dedicano la loro attenzione e la loro professionalità a descrivere ed esaltare le peculiarità della Primavera del Prosecco Superiore. I diversi contributi giornalistici apparsi sulla stampa quotidiana o periodica, in radio, in televisione o sul web

Replique Montre | replique montre france | replique montre de luxe

saranno selezionati dalla giuria, che premierà le migliori pubblicazioni nel corso della tradizionale Serata di Gala che conclude il calendario del’evento enoturistico.

 

Gli articoli che meglio riusciranno a catturare e trasmettere le atmosfere create dalla Primavera del Prosecco Superiore riceveranno un riconoscimento e una fornitura speciale di vini della rassegna.

Scarica il REGOLAMENTO 2017

 

Ecco i vincitori:


 

Organizzazione premio a cura del Comitato Primavera del Prosecco: www.primaveradelprosecco.it - promozione@primaveradelprosecco.it

iwc imitacion replicas rolex
Torna su