Primavera del Prosecco Superiore

Concorso Fotografico "BENEDETTA PRIMAVERA! SCATTA… LA PRIMAVERA DEL PROSECCO SUPERIORE SULLE VIE DEI SANTI"

La 6^ Edizione del Concorso Fotografico “Benedetta Primavera! Scatta… la Primavera del Prosecco Superiore sulle Vie dei Santi”, sarà realizzato in collaborazione con il Comitato “Beato Toniolo. Le vie dei Santi”, e sarà incentrato sull’aspetto spirituale delle colline dell’Alta Marca Trevigiana. Attraverso le fotografie, l’occhio dello spettatore dovrà scoprire questi luoghi di culto circondati dai vigneti di Conegliano Valdobbiadene Docg, immortalando Abbazie, Cattedrali, Chiesette, Sacelli, Cappelle in tutta la loro bellezza, con lo scopo di unire viticoltura, territorio, storia, cultura, arte e religiosità, mostrando come questi luoghi si integrano con il territorio di produzione del Prosecco Superiore

cucina CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO COMPLETO.

Iscriviti al concorso

Per partecipare al 6° Concorso Fotografico "BENEDETTA PRIMAVERA! SCATTA… LA PRIMAVERA DEL PROSECCO SUPERIORE SULLE VIE DEI SANTI", organizzato da Primavera del Prosecco in collaborazione con il Comitato “Beato Toniolo. Le vie dei Santi”, è necessario compilare il seguente modulo, ed inviare n° 2 immagini con relativo titolo e descrizione(tutti i campi sono obbligatori).

Caricamento immagini

Inviando il presente form si autorizza il Comitato Primavera del Prosecco al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196/2003.

cucina CLICCA QUI PER SCARICARE IL REGOLAMENTO COMPLETO.

PER INFORMAZIONI

Concorso Fotografico “Scatta…la Primavera del Prosecco”

Segreteria Comitato Primavera del Prosecco

Tel. 0438 893584 - Mob. 334 2936833

Email: promozione@primaveradelprosecco.it

Torna su